I sopravvissuti | View the Guestbook

45 entries
Prev · 1 2 3 4 5 6 7 8 9 · Next

Name: Gaetano
Website: n/a
Date: 29 Mar 13 12:47pm
E' sorprendente il fatto che la Rai ci abbia regalato tutto questo. grazie!
Name: Paola Bozzi
Website: n/a
Date: 12 Feb 12 05:28pm
Ero alle elementari e questa serie mi inchiodava alla piccola tv in bianco e nero. Sarebbe utile per tutti noi rivederla in televisione, oggi, anche perchè siamo su quella strada, la strada dell'estinzione, e sicuramente potremmo trarne spunti di sopravvivenza :)
Name: Cecilia
Website: n/a
Date: 04 Jan 12 11:44am
La sto riguardando in dvd della Yamato, dopo tre anni dall'acquisto, (era il 2008) e una vita dall'ultima volta che lo vidi in tv(andavo alle elementari).

E' sempre fascinoso e molto coivolgente, ma rivela delle pecche grossolane, ma forse la colpa è della sceneggiatura televisiva, non so il romanzo perché non l'ho mai letto.

Esempio: gli abiti dei sopravissuti sono sempre lindi e composti, portano i tacchi alti(ma nelle strade di campagna con fango e sassi non sarebbe razionale), Greg è sempre sbarbato, Jenny ha un impeccabile caschetto di capelli sempre a posto.....ecco queste sono delle sviste incredibili, poi per il resto ribadisco che è sempre un ottimo prodotto.
Name: Miky
Website: n/a
Date: 08 Aug 11 12:49am
vedevo questo telefilm quando avevo 11 anni: vorrei tanto sapere come finiva la terza serie, mai trasmessa in Italia!
Name: Bobby
Website: n/a
Date: 10 Jun 11 12:00am
Da tempo dispongo di tutta la serie ma me la sto centellinando... perchè, ahimè, vi sarà una fine... mentre invece vorrei che durasse qualche migliaio di puntate come "Sentieri"! Avevi 11 anni quando la trasmisero a fine anni "70. Arsenio Lupin, Gli infallibili tre, George e Mildred, La squadra dei sortilegi... Il prigioniero... Quelli erano TELEFILM (e tutti di produzione europea). Buona visione a tutti