La replica degli episodi

Nonostante alcuni segnali positivi, i principali canali televisivi nazionali continuano ad ignorare i molti tesori dimenticati nei loro archivi, tra cui appunto "I sopravvissuti", nella convinzione che tutto ciò che è passato in tv più di quindici anni fa non possa più attirare l'attenzione del pubblico di oggi. Poco importa che a suo tempo queste produzioni siano ben presto diventate di culto e siano state seguite da milioni di spettatori persino in Italia, dove la fantascienza in genere non è mai stata tra le grandi passioni nazionali. Per questo motivo invitiamo non solo coloro che hanno avuto la fortuna di poter assistere alle prime messe in onda degli episodi negli anni settanta e ottanta ma anche i cultori della migliore fantascienza in tv a scrivere ai seguenti indirizzi (clicca sul logo):


Scrivi alla Rai
La RAI trasmise la serie nel 1979 e certamente ne possiede una copia nei suoi archivi.


Scrivi a Canal Jimmy Non potremo mai ringraziare abbastanza il canale satellitare CANAL JIMMY per tutte le serie di qualità che sta facendo (ri)scoprire al pubblico italiano (vedi per esempio la replica de "Il prigioniero" e di "Zaffiro e Acciaio"). Chissà che non ci possano dare una mano ...


Scrivi a ElleU Multimedia Dopo una serie di film rari, anche gli sceneggiati "La freccia nera" e "A come Andromeda" sono stati pubblicati su VHS dalla casa editrice ElleU.


Per eventuali segnalazioni, aggiunte, opinioni ecc. non esitate a scriverci!

Back Top Quick translation of this site by Google Home